marzo 15, 2018

Soluzioni di comunicazione: decorazione autobus

by amministratore caligarispubblicita in Blog
1 - Copia

Nel mercato attuale, in continua evoluzione, le imprese che cambiano determinano gli eventi.

La nostra attività si è specializzata in soluzioni di comunicazione che offrono una buona fonte d’opportunità che contribuiscono alla visione integrata dell’intero processo di comunicazione per l’Azienda.

La decorazione dinamica totale o parziale, raggiungendo un elevato numero di persone con frequenza quotidiana, è la forma per ottenere un forte impatto con creatività ed è in grado di differenziare un’Azienda rispetto alle altre. Il continuo contatto visivo diretto con il pubblico attivo e la spesa equa del costo di investimento per l’Azienda, stanno decretando il forte successo di tale nuova forma di comunicazione.

Gli autobus, delle Compagnie da noi gestite, durante l’arco dell’anno percorrono le zone di  Cuneo, Alba, Bra, Fossano, Savigliano, Saluzzo, Mondovì, Asti, Torino con mezzi di ciclo urbano, suburbano ed extraurbano.

Le nostre tariffe sono con formula tutto incluso: stampa, posa in opera, successiva rimozione e smaltimento idonee pellicole adesive di P.V.C. coprente calandrato lucido anti graffio e U.V., canone bus relativo al periodo, tasse I.C.P. e assicurazione nostro carico per rifacimento gratuito adesivi eventualmente danneggiati causa atti vandalici e/o intemperie e/o lavaggi bus, viceversa esclusa grafica fornita dal Cliente.