Gli autobus, sia urbani sia extraurbani, rappresentano uno strumento indispensabile per le esigenze di spostamento e di mobilità quotidiane. Snodi viari complessi e zone di importante traffico rappresentano elementi fondamentali per una comunicazione efficace veicolata attraverso queste tipologie di mezzi di trasporto. La pubblicità dinamica (o, altrimenti detta pubblicità itinerante) rappresenta una tipologia di comunicazione commerciale che, generalmente, si serve dei mezzi di trasporto per essere veicolata e resa dotata di movimento.

Questa tipologia di attività di comunicazione rientra nella pubblicità below the line (o, offline) cioè la réclame che non si serve dei mass media classici o delle attività online. Il principale vantaggio risiede nella loro straordinaria potenza che, al contempo, attira un gran numero di potenziali acquirenti oltre che sollecitare numerosi curiosi che innestano dinamiche virali: molte campagne pubblicitarie su mezzi di trasporto sono fotografate e postate sui principali social network per il loro elevato contenuto creativo assicurando un’ampia e profonda diffusione che non conosce limiti geografici e temporali.

Il servizio di pubblicità dinamica autobus si declina su:

Pubblicità itinerante su autobus:

  • pellicole decorative, sia parziali sia totali, vetrofanie
  • pellicole adesive di medio e grande formato per la pubblicità sugli autobus urbani, suburbani ed extraurbani

Ognuna di queste attività, gestita con professionalità e competenza, consente di raggiungere i migliori risultati nel territorio in cui opera il Cliente e non solo.

Richiedete la migliore consulenza personalizzata sulla base delle vostre dimensioni Aziendali, del vostro target di riferimento e degli obiettivi attesi. L’Agenzia metterà a Vostra disposizione le principali informazioni per ottenere il miglior veicolo per percorrere il sentiero della comunicazione. Un percorso che sarà per Voi lastricato di successi!

Campagne affissioni mobili

Questa nuova soluzione di comunicazione risolve alla radice le problematiche dell’affissione tradizionale quali:

• la bassa qualità dell’esposizione dei manifesti;
• l’effetto marmellata dovuto a batterie di manifesti dove il messaggio resta confuso tra tutti;
• l’accartocciamento dei manifesti a causa degli agenti atmosferici;
• la rigidità del calendario delle uscite;
• le problematiche legate alla gestione;

Inoltre il periodo di esposizione di 14 o 28 giorni è legato alla reale circolazione dei mezzi di trasporto pubblico,
con possibilità di comunicare con soggetti diversi, uno per ogni mezzo, con grafiche a Vostra scelta e da Voi fornite.

affissione mobile LIONS
affissione mobile Eventi Alessandria
affissione mobile CSV Cuneo

Fai viaggiare la tua pubblicità

Contattaci e inviaci la tua richiesta per avere maggiori informazioni sui servizi o per avere un preventivo per una Tua pubblicità dinamica sugli Autobus.
Operiamo nelle zone di: Cuneo, Alessandria, Asti, Torino, Voghera, Alba, Bra, Fossano, Savigliano, Saluzzo, Mondovì, Tortona, Novi Ligure, Serravalle Scrivia, Ovada, Acqui Terme, Valenza, Casale Monferrato, Canelli, Nizza Monferrato